Atalanta, Percassi ci prova per un talento della serie A. Dettagli e cifre

Atalanta, Percassi ci prova per un talento della serie A. Dettagli e cifre

L’Atalanta sta disputando un’altra stagione di grandissimo livello. Ha segnato finora 80 gol, solo in campionato, è tra le migliori otto squadre d’Europa alla prima partecipazione in Champions League.

La “Dea” non si vuole fermare e in caso di nuova qualificazione Champions, vorrebbe portare a Bergamo Jeremie Boga, esterno offensivo del Sassuolo. Le richieste economiche dei neroverdi, sul giocatore sono alte: almeno 40 milioni di Euro. Una nuova partecipazione in Champions può garantire al presidente Antonio Percassi, il colpo Boga.

Atalanta, sogno Boga, ma deciderà lui

In questo senso, la palla passa al 22enne ivoriano che potendo giocare le coppe europee, nella prossima stagione potrebbe anche decidere di trasferirisi. Il gioco di mister Giampiero Gasperini, può esaltarne le caratteristiche tecniche del numero 7 neroverde.

La concorrenza è rappresentata dal Napoli, che l’ha messo nel mirino come sostituto di Josè Maria Callejon. Se ne saprà di più nei prossimi giorni, ma ora Boga, è concentrato sul finale di stagione con i neroverdi.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *