Inter – Dopo Hakimi, Conte ha un preferito per la fascia sinistra

Inter – Dopo Hakimi, Conte ha un preferito per la fascia sinistra

Antonio Conte si appresta a disegnare l’Inter della stagione 2020-2021, ma prima c’è da terminare nei migliori dei modi quella attuale. Dopo Hakimi, a Milano potrebbe arrivare anche il rinforzo per la fascia sinistra.

Dopo Hakimi, Emerson Palmieri?

Intanto il club nerazzurro ha ufficializzato l’acquisto di Achraf Hakimi. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale inter.it: “MILANO – Achraf Hakimi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore marocchino classe 1998, che arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Real Madrid, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025″.

Il giocatore marocchino andrà a rinforzare la fascia destra, attualmente occupata da Antonio Candreva e Moses. L’Inter non si fermerà sul mercato e, tra gli altri rinforzi a centrocampo, potrebbe esserci quello di Emerson Palmieri, laterale del Chelsea. Secondo “Repubblica”, sarebbe l’ex Roma il preferito di Antonio Conte per rinforzare la fascia sinistra.

Beppe Marotta sta lavorando, intanto, sui prolungamenti dei contratti per i giocatori in prestito. Victor Moses può restare fino al termine della stagione, ma con una postilla: potrebbe lasciare i nerazzurri in anticipo, qualora il Chelsea trovasse l’accordo con una nuova società. Si lavora anche sul prolungamento di Sanchez.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *