Juventus -Torino, formazioni ufficiali e dove vederla

Juventus -Torino, formazioni ufficiali e dove vederla

Domani alle ore 17.15, derby della “Mole” a Torino. La Juventus capolista, sfida in casa i granata, reduci da due sconfitte consecutive. All’andata, vinsero i bianconeri, con rete decisiva di Matthejis De Ligt. Il Toro, non batte in trasferta i rivali cittadini, dall’aprile 1995 (1-2).

Maurizio Sarri, deve rinunciare alla coppia di Terzini Alex Sandro e Mattia De Sciglio, infrortunati. Riproporrà Danilo e Juan Cuadrado. Centrali difensivi invariati; Centrocampo con Rodrigo Bentancur e Miralem Pjanic, con Blaise Matuidi a completarlo. Nel trio offensivo, ballottaggio tra: Douglas Costa e Federico Bernardeschi. Confermati, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

Solito 3-5-2, invece per il Toro, ma Moreno Longo sta valutando l’ipotesi 3-4-2-1. Davanti a Salvatore Sirigu, Armando Izzo, Nicolas Nkolou, e Bremer. Meitè e Thomas Rincon in mediana, con Lukic, che però è in ballottaggio, con Alex Berenguer, che in caso di cambio di Modulo, giocherebbe in supporto di Andrea Belotti, che nel caso in cui Longo confermasse le due punte giocherà in coppia con Simone Verdi. Sugli esterni di centrocampo, la coppia Christian Ansaldi, Lorenzo De Silvestri.

Così in campo all’Allianz Stadium 4/7 ore 17.15 – Le probabili formazioni (UFFICIALI)

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. Ufficiale

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Lukic, Meitè, Ola Aina; Verdi, Belotti, Berenguer. Ufficiale


Diretta tv e streaming

La partita è in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sky Go, sia su pc e notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android. In alternativa su Now tv. In alternativa sui canali mastodon e Telegram.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *