Parma – Fiorentina: probabili formazioni e il canale per vederla

Parma – Fiorentina: probabili formazioni e il canale per vederla

Sfida interessante domani sera allo stadio “Tardini” di Parma tra i gialloblù e una Fiorentina, in cerca di punti salvezza.

Nel Parma, non sono al meglio Andreas Cornelius e Laurini. In mediana Hernani, è squalificato e quindi, spazio, a: Scozzarella, Juraj Kucka, e Jasmin Kurtic. Nei quattrp di difesa, Matteo Darmian e Gagliolo esterni, Bruno Alves, guida la coppia centrale. Al posto di Cornelius, spazio a Gianluca Caprari in avanti.

3-5-2 per i viola, con Federico Chiesa e Frank Ribery in avanti. Erick Pulgar davanti alla difesa; molti dubbi sulle due mezzali, in vantaggio, Gaetano Castrovilli e Alfred Duncan. Pol Lirola e Dalbert, esterni. Martin Caceres guiderà la difesa.

Così in campo al “Tardini” 5/7 ore 19.30 – Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Caprari, Gervinho

Fiorentina (3-5-2):Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery


Dove vedere la partita

Il match di Serie A, tra Parma e Fiorentina, è un’esclusiva di Sky. E sarà trasmessa sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre).

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *