Lecce – Lazio, Probabili formazioni e dove vederla

Lecce – Lazio, Probabili formazioni e dove vederla

Un Lecce con l’acqua alla gola e a sette punti di distacco dalla zona salvezza, è obbligato a fare risultato, domani sera al “Via Del Mare” affrontando la Lazio, alle ore 19.30. La vittoria della Sampdoria, sulla Spal e il pari in rimonta del Genoa contro l’Udinese, ha messo i Salentini, nella condizione di dover solo vincere. I biancocelesti, dal canto loro, vogliono blindare la qualificazione alla prossima Champions League, e riscattare il brutto 0-3 casalingo contro il Milan.

Il Lecce, deve rinunciare a Gianluca Lapadula in attacco, Panagiotis Tachtsidis a centrocampo e Luca Rossettini in difesa. Accanto a Fabio Lucioni, ballottaggio Paz – Donati, con Rispoli e Calderoni, esterni. A Centrocampo, Jacopo Petriccione davanti alla difesa; ballottaggio tra Barak e Mancosu, per il ruolo di mezzala. Davanti, Khouma Babacar, unica punta.

Simone Inzaghi, ritrova Ciro Immobile, alla ricerca della trentesima rete in campionato, che affiancherà Felipe Caicedo in avanti. I due, rientrano dalla squalifica. Out, Correa che stringendo i denti contro il Milan, è dovuto uscire dopo un tempo. Il tecnico piacentino, ritrova Luiz Felipe nel trio difensivo. Dubbio, Sergej Milinkovic Savic, con Danilo Cataldi, al posto di Lucas Leiva, Inzaghi, punta sugli inserimenti di Luis Alberto. Manuel Lazzari, confermato sugli esterni, mentre sull’altra corsia, ballottaggio J.Lukaku – Jony.

Così in campo al “Via del Mare” 7/7 ore 19.30

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Donati, Lucioni, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara, Falco; Babacar

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, J. Lukaku; Immobile, Caicedo


Diretta tv e streaming

L’anticipo Lecce-Lazio sarà trasmesso in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In streaming su sky go o now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *