Roma – Parma, probabili formazioni: dove vederla in tv

Roma – Parma, probabili formazioni: dove vederla in tv

Due squadre che non stanno vivendo certamente un momento felice, sono entrambe reduci da tre sconfitte consecutive; nella sfida di domani sera all’Olimpico tra Roma e Parma, c’è tanta voglia di riscatto. I giallorossi, hanno detto addio, ad ogni velleità di quarto posto, mentre i gialloblù, dopo la salvezza ottenuta, aspiravano a qualcosa in più.

Paulo Fonseca, in casa capitolina deve rinunciare a Chris Smalling in difesa; l’Ex Manchester United, si è fatto male, contro il Napoli. Al suo posto, Federico Fazio, con Gianluca Mancini e Ibanez al suo fianco. A centrocampo, dovrebbe toccare all’ex atalantino, Bryan Cristante, ma Lorenzo Pellegrini ed Henrik Mykhitaryan, sono in vantaggio, giocherebbero insieme a Jordan Veretout. Davanti, Carles Perez, in supporto di Edin Dzeko.

Tutti a disposizione invece nel Parma di mister Roberto D’Aversa, anche Hernani che ha scontato la squalifica. Invariata la difesa a quattro, con i difensori di fascia, Matteo Darmian, e l’italo svedese Gagliolo. A centrocampo, l’ex Spal, Jasmin Kurtic, sarà una delle due mezzali. In avanti: il trio Dejan Kulusevski, Gervinho, l’ex più atteso, con Andreas Cornelius (Grande protagonista all’andata, che sarà la punta centrale.

Così in campo all’Olimpico 8/7 ore 21.45 – Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Spinazzola, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Kolarov; Carles Perez, Dzeko.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

Diretta tv e streaming

Su Dazn Sulle tv compatibili con la app, oppure collegando le console Playstation 4 o xbox alla tv. Su Dazn 1, per i possessori dell’offerta Sky-Dazn. In streaming, su Smartphone, Tablet, pc o notebook, scaricando la App, oppure collegandosi al sito della piattaforma.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *