Inter, altri colpi in arrivo: tre gli intoccabili di Conte

Inter, altri colpi in arrivo: tre gli intoccabili di Conte

L’Inter non vuole certo fermarsi ad Hakimi e Sandro Tonali, ormai prossimo a diventare un giocatore nerazzurro. L’Ad Beppe Marotta ha in mente altre operazioni in entrata.

A centrocampo, solo Marcelo Brozovic pare essere incedibile. Altri componenti della mediana sono con il futuro già deciso, come Borja Valero o in bilico, come Roberto Gagliardini e Matias Vecino. Spuntano delle alternative ad Arturo Vidal. Paul Pogba è un sogno dichiarato, ma ha un ingaggio altissimo; più abbordabile invece Nicolò Zaniolo, che potrebbe tornare in nerazzurro, grazie all’incasso del 20% del ricavato di un’eventuale cessione da parte della Roma, L’Inter otterrebbe lo sconto, sul giovane talento della nazionale.

Piace Sergej Milinkovic Savic, ma trattare con la Lazio e Claudio Lotito è un qualcosa di non indifferente al momento.

Inter, Skriniar e De Vrij, blindati, ma subito due colpi

Antonio Conte, avrebbe poi tolto dal mercato i due difensori centrali, Milan Skrirniar e Stefan De Vrij. Con 30 milioni di Euro complessivi, potrebbe arrivare il doppio colpo dal Chelsea: Emerson Palmieri e Olivier Giroud. Marotta, può arrivare a chiudere la trattativa. Per l’attacco però non si è mai chiusa, la pista che porta ad Edin Dzeko, pupillo del tecnico salentino.

L’acquisto di Alexis Sanchez dal Manchester United, pare essersi complicato e Stefano Esposito vuole andare via, per lui c’è il Verona. Sarebbero due allora, in questo caso le caselle vuote da occupare nel reparto avanzato.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *