Inter, la strategia nerazzurra sul mercato: Marotta d’assalto

Inter, la strategia nerazzurra sul mercato: Marotta d’assalto

Dopo il già fatto acquisto di Hakimi arriveranno, solo giocatori funzionali al gioco di Antonio Conte. Gli obiettivi sono già dichiarati: giocatori di personalità che possano agire da Leader, assicura il Corriere dello Sport.

Inter, torna di moda Vertonghen e non solo

L’Ad nerazzurro Beppe Marotta avrebbe riavviato i contatti per Jan Vertonghen del Tottenham, che arriverebbe a parametro zero. Con Emerson Palmieri, accordo già trovato, ma c’è da convincere il Chelsea sul prezzo. Per l’attacco l’0biettivo è Edin Dzeko, ma tutto dipenderà da come l’attaccante bosniaco finirà la stagione con la Roma e dal progetto tecnico che gli verrà presentato per convincerlo a restare nella capitale.

Kumbulla, Marotta ritenta l’assalto. Le ultime

Altro che Lazio, Beppe Marotta ritenta l’assalto a Marash Kumbulla. Acquisto subito, ma un anno di prestito al Verona, in modo da far maturare il ragazzo che ha solo 20 anni. Le due società sono in costante aggiornamento. La Lazio ha presentato un’offerta ufficiale per il giocatore, ma i tentennamenti sulla chiusura dell’accordo, danno ancora delle speranze all’Inter.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *