Juventus, non solo Milik c’è un’alternativa stuzzicante

Juventus, non solo Milik c’è un’alternativa stuzzicante

A fine stagione, sicuramente un attaccante della rosa della Juventus, lascerà i bianconeri. Non dovrebbe essere Paulo Dybala anche se durante pressing serie A, il giornalista, Claudio Raimondi ha dichiarato “L’Entourage del giocatore gradirebbe un ingaggio top, da almeno 12 milioni annui, e se la risposta sarà negativa il Psg o altri top club interessati, potrebbero rifarsi sotto”.

Juventus, spunta Dzeko. Le ultime

E’spuntato anche Edin Dzeko, tra i profili appetibili per la Juventus, nel reparto attaccanti. Il bosniaco piace, e su questo ci sono pochi dubbi, ma la trattativa è destinata, a non compiersi, nemmeno per due fattori: il giocatore ha 33 anni, e và per i 34, e sopratutto ha un ingaggio da 7 milioni di Euro annui, il Ds Fabio Paratici, vorrebbe abbassare il monte ingaggi.

Milik, invece, è più giovane ha uno stipendio meno gravoso e Maurizio Sarri lo conosce benissimo. Raul Jimenez dei Wolwes, invece sembra aver perso preferenze. Chi andrà via è Gonzalo Higuain, anche se non si conosce dove continuerà la sua carriera.

Nuovi affari in vista con il Sassuolo? gli sviluppi

Quello con il Sassuolo è sempre stato un asse considerevolmente florente per la Juventus. Da Merih Demiral a Pol Lirola, passando per Federico Peluso e Rogerio. Stavolta nel mirino dei bianconeri, sarebbero finiti Manuel Locatelli e Jeremie Boga, Tuttosport è certa del fatto che Paratici nei prossimi giorni, possa bussare alle porte del collega neroverde, Giovanni Carnevali, per chiedere informazioni sui due pilastri, di mister Roberto De Zerbi, che mercoledì sera sfideranno la “Vecchia Signora” al Mapei Stadium.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *