Juventus, rinnovo ad un passo per Dybala. Dettagli e cifre

Juventus, rinnovo ad un passo per Dybala. Dettagli e cifre

Il suo entourage pare abbia ottenuto quanto ha chiesto. Il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala è sempre più vicino. Tuttomercatoweb, ne è certo, contratto fino al 30 giugno 2025 a 10 milioni di Euro a stagione, con premi a salire, con l’obiettivo di diventare il nuovo capitano bianconero.

Sarebbe il secondo giocatore più pagato della storia bianconera, dopo Cristiano Ronaldo; La “Joya” è alla Juventus dalla stagione 2015/2016. La firma del nuovo contratto può arrivare tra fine campionato e la decisiva sfida contro il Lione, (ottavi di ritorno di Champions League)

Juventus, Paratici torna alla carica per Chiesa, offerti quattro giocatori

Tuttosport, parla di un nuovo tentativo della dirigenza bianconera, di arrivare a Federico Chiesa. L’esterno offensivo della Fiorentina, è in calando rispetto alle prestazioni, precedenti, ma il Ds Fabio Paratici, punta sulla sua giovane età.

L’offerta juventina consisterebbe in parte cash, e un giocatore a scelta tra: Mattia Perin, Daniele Rugani, Luca Pellegrini, e Cristian Romero. Il presidente viola, Rocco Commisso, però pretenderebbe solo contanti con almeno 75-80 milioni di Euro, per privarsi del figlio d’arte.

Per l’attacco spunta Lacazette. Gli sviluppi

Gonzalo Higuain, lascerà la Juventus a giugno 2021, ma dipendesse da Maurizio Sarri, l’argentino non si muoverebbe da Torino. Fino a fine stagione, il tecnico toscano, avrebbe chiesto al “Pipita” massimo impegno, e sopratutto gol pesanti. L’addio potrebbe essere sancito anche prima del 2021;

Per la sua sostituzione oltre ai soliti nomi, ne spunta uno nuovo. Alexandre Lacazette, attaccante dell’Arsenal, ex Lione. Costa quanto Arkadiusz Milik, e se Pierre Aubameyang dovesse rinnovare con i Gunners, il francese si vedrebbe costretto a chiedere la cessione. Per caratteristiche tecniche, il 29enne transalpino, per il giornale torinese,è un colpo fattibile.

Per Milik è da tempo pronto un contratto da 4,5 milioni di Euro a stagione, ma il Napoli, non accetta una cessione con contropartite tecniche, 40 milioni cash è la richiesta dei partenopei.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *