Lazio, Il Newcastle su Immobile. Ancora problemi per Leiva

Lazio, Il Newcastle su Immobile. Ancora problemi per Leiva

29 gol in campionato, ma nel momento difficile fatto di quattro sconfitte nelle ultime sei partite di campionato, ci è finito anche lui, contestato, con tanto di insulti social alla sua famiglia. Ciro Immobile ha risposto per le rime “qualcuno ha la memoria corta”.

A Udine però, per ordine del presidente Claudio Lotito, la Lazio non può uscire dal campo senza i tre punti. Il Patron, ha mandato tutti in ritiro punitivo a Formello, ma dalla Gazzetta dello Sport, spunta una voce clamorosa.

Immobile – Lazio, spunta l’addio. Le ultime

Il bomber campano, starebbe riflettendo su un’offerta clamorosa che arriva dal Newcastle United, otto milioni di Euro a stagione, e 50 alla Lazio, per il cartellino. Le pretendenti sul mumero 17 biancoceleste, però sarebbero tante, come conferma, tuttomercatoweb.

Leiva, Calvario infinito

I guai fisici per Lucas Leiva, sembramo non avere fine. L’ex mediano del Liverpool, rischia di chiudere anzitempo la stagione, per problemi alla cartilagine del ginocchio destro. Ad Aprile era stato costretto ad un intervento chirurgico al menisco, recupero in un mese, preparazione alla ripresa al top, ma contro il Milan, un nuovo guaio e la nuova diagnosi, non promette nulla di buono, preparatori atletici ancor di più sotto accusa, ma si spera nel recupero.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *