Milan, primi contatti per accontentare Rangnick: altri talenti nel mirino

Milan, primi contatti per accontentare Rangnick: altri talenti nel mirino

Gli errori costati la vittoria sul campo del Napoli, sono già alle spalle, ecco perchè il Milan, non si rassegna a perderlo. Ci sarà un nuovo incontro per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma.

il suo agente Mino Raiola, incontrerà i vertici societari rossoneri e l’ingaggio monstre del classe 1999, potrebbe rimanere invariato, e la scadenza del nuovo accordo, verrebbe estesa fino al 2023, aggiungendo all’ingaggio, dei premi legati al rendimento.

Un Milan sempre più giovane. Le ultime

Il Milan non smette di cercare giovani talenti. L’ultimo in orbita rossonera, si chiama Marcos Paulo. Attaccante del Fluminense classe 2001; il club brasiliano chiede 13 milioni di Euro, per il cartellino, del brasiliano naturalizzato portoghese.

Emerson Royal terzino destro del Barcellona, in prestito al Betis Siviglia fino al 30 giugno 2021, piace parecchio. 25-30 milioni di Euro è la richiesta blaugrana, ritenuta troppo alta. Su di lui ci sono club, come Borussia Dortmund e Tottenham.

Ragnick non molla Schick

Patrick Schick è un’esplicita richiesta del prossimo allenatore rossonero, Ralf Rangnick. Il ceco, ex Roma e Sampdoria, deve essere riscattato dai giallorossi, è una volta fatto ciò, il Milan, potrebbe anche pensare di vestirlo di rossonero. Secondo Sportitalia, ci sarebbero dei contatti.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *