Inter, anche la Juve su un pallino di Conte: Marotta tratta con lo United

Inter, anche la Juve su un pallino di Conte: Marotta tratta con lo United

Questa volta L’Inter non vuole fallire l’obiettivo; vuole portare Edin Dzeko in nerazzurro, per convincerlo servono almeno 7 milioni di Euro a stagione e 15 milioni alla Roma, per il cartellino. Sul Bosniaco però, c’è l’ombra della Juventus. Infatti, l’Ex Manchester City, per la “Vecchia Signora” non è solo una suggestione.

A Torino, hanno messo lui come possibile sostituto di Gonzalo Higuain, ma per contrastare la Juventus, più da vicino, serve un attaccante perfetto per le caratteristiche di gioco di Antonio Conte. L’Ad Beppe Marotta però, deve capire chi andrà via tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, prima di fiondarsi sul numero 9 della Roma.

Marotta avvisa lo United, per Sanchez. La formula d’acquisto

Il dirigente nerazzurro deve accontentare un’altra richiesta dell’Inter, trattenere Alexis Sanchez, ma il club milanese, non sarebbe intenzionato all’acquisto a titolo definitivo; prestito o obbligo di riscatto, mentre il Manchester United, spinge per l’addio vero e proprio. Il cileno, per rimanere a Milano, deve ridursi l’ingaggio da 13 milioni di Euro annui.

La “Beneamata” pagherà un indennizzo economico immediato allo United, solo se le due squadre dovessero incrociarsi in Europa League ad agosto.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *