Inter, Lazaro resta un altro anno in premier. I dettagli

Inter, Lazaro resta un altro anno in premier. I dettagli

Non è entrato nei meccanismi di gioco di Antonio Conte, portando l’Inter alla cessione a gennaio. Valentino Lazaro, è destinato a restare in Premier League. Il Newcastle United ha chiesto all’Inter, il prolungamento del prestito del laterale austriaco.

Inter – Lazaro, si lavora all’addio definitivo, Rafinha può tornare

Gli inglesi però non eserciteranno il diritto di riscatto di 23,5 milioni di Euro, pattuito a gennaio, con i nerazzurri. Vorrebbero tenere il giocatore a cifre più basse. Sul giocatore ci sono Herta Berlino e Lipsia, ma l’Inter, abbasserà le sue richieste economiche al club londinese, per non avere una minusvalenza sul cartellino di Lazaro; questo però, potrebbe comportare, l’acquisto a titolo definitivo da parte del Newcastle.

Rafinha, non fu riscattato dall’Inter nel 2017/2018, ma per sei mesi fece benissimo, ora l’Ad Beppe Marotta, può riportarlo in nerazzurro, per soli 16 milioni di Euro. Non rientra nei piani del Barcellona, e il Celta Vigo, che si è salvato dalla retrocessione per appena un punto, non ha i fondi per riscattarlo, secondo il Mundo Deportivo l’Inter ci pensa.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *