Inter, uno scambio per la conferma di Sanchez, e non solo!

Inter, uno scambio per la conferma di Sanchez, e non solo!

La Gazzetta dello Sport lo sta dando per fatto: Alexis Sanchez può davvero restare all’Inter per almeno un’altra stagione. L’Ad Beppe Marotta ci sta lavorando; al momento, il giocatore può restare in nerazzurro solo fino al 5 agosto. Il Manchester United, pretende un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di Euro, cifra che non convince Marotta.

Sanchez sì, Perisic la carta?

Tuttosport ipotizza che l’Inter potrebbe confermare il cileno, sacrificando Ivan Perisic, in questa stagione in prestito al Bayern Monaco. I tedeschi, tentennano sul riscatto del cartellino e il croato, da tempo nel mirino dei Red Devils, potrebbe finire in Premier League, come sostiene Tuttosport. Sanchez, intanto vuole restare a Milano, ma ad oggi, può finire il campionato, in Europa League, Antonio Conte può utilizzarlo, solo contro il Getafe.

Verthongen, per Marotta la concorrenza aumenta

Jan Verthongen e il Tottenham, si separano. Con l’ultima giornata di Premier League è finita l’avventura professionale del difensore centrale belga con gli Spurs. L’interesse dell’Inter per il giocatore, è sempre vivo, ma secondo il “Sun” Beppe Marotta deve stare attento alla concorrenza della Roma, (il giocatore è acquistabile a parametro zero) ma sopratutto del Manchester City.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *