Torino, Cairo verso la cessione? I dettagli

Torino, Cairo verso la cessione? I dettagli

A salvezza ottenuta, dopo l’1-1 contro la già retrocessa Spal, il tecnico granata Moreno Longo, spera nella conferma per la prossima stagione. “Non era una cosa scontata, mi piacerebbe rimanere, la società valuti il mio lavoro”.

Intanto però ci sarebbero indiscrezioni clamorose su un possibile cambio di proprietà. Continuamente contestato dalla tifoseria granata, in quest’ultimo anno, Urbano Cairo, starebbe pensando di passare la mano, dopo quindici anni di presidenza.

Torino, spunta un mister x piemontese

Secondo il quotidiano la “Repubblica”, un imprenditore piemontese dal nome sconosciuto, avrebbe intenzione di proporre a Cairo, un’offerta da 100 milioni di Euro, per il pacchetto di maggioranza. Queste voci, potrebbero trovare conferma, mercoledì mattina, quando nel corso di una conferenza stampa, se ne saprà di più. Tra i progetti, ci sarebbe l’intenzione di costruire uno stadio di proprietà, di fronte al Grande Torino, e vicinissimo al “Filadelfia” e il completo rilancio del settore giovanile.

Vedremo se l’attuale presidente granata, smentirà o confermerà queste voci e se dopodomani, mister X, avrà un volto, presentando un progetto tecnico davvero concreto, ad un’offerta ufficiale d’acquisto.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *