Parma, Faggiano prepara il doppio colpo: ecco i nomi

Parma, Faggiano prepara il doppio colpo: ecco i nomi

Rimpiazzare i partenti, questo è il diktat del prossimo mercato estivo del Parma. Il direttore sportivo dei ducali, Daniele Faggiano, si sta già adoperando in questo senso. Piacciono due giocatori;

Parma, Falco è più di una pista e Juan Jesus…

Se il Lecce, dovesse retrocedere in serie B, molto difficilmente Filippo Falco, resterà in Puglia. La gazzetta dello sport, lo accosta al Parma, in queste ore. L’esterno offensivo, piace e parecchio; su di lui però, c’è anche il Genoa. I salentini, valutano il giocatore tarantino, poco meno di 3 milioni e mezzo di Euro. E’ chiaro che gli emiliani cercano un sostituto di Dejan Kulusevski, che nel prossimo campionato, giocherà nella Juventus.

Non è finita qui, perchè secondo il messaggero, il Parma, sarebbe in prima fila per Juan Jesus, da tempo ai margini del progetto romanista, anche per un infortunio.

L’ex difensore centrale dell’Inter, non gioca titolare da quasi un anno, ed è in scadenza di contratto nel giugno del prossimo anno, ma con 5 milioni di Euro, i ducali, potrebbero anche pensare di acquistarlo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *