Cagliari -Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv

Con il nono scudetto consecutivo in bacheca, anche se con qualche difficoltà, la Juventus di scena questa sera a Cagliari, può concentrarsi sull’ottavo di finale contro il Lione, a Torino venerdì 7 agosto. Per questo Maurizio Sarri, manderà in campo una formazione con almeno due giovani dell’Under 23 specie a centrocampo.

Cagliari senza gli infortunati: Luca Cigarini e Radja Nainngolan; Walter Zenga si affida a Marko Rog e Ionita in mediana, sugli esterni ci sarà l’ex primavera bianconero Federico Mattiello. Pereiro supporterà le punte: Joao Pedro – Giovanni Simeone, che ha già fatto male alla Juventus, con la maglia del Genoa. Potrebbe rivedersi Leonardo Pavoletti, dopo un assenza lunga quasi un anno per due gravi infortuni.

Nei bianconeri, in porta ci sarà Gianluigi Buffon; assenti gli infortunati: Douglas Costa, Matthejis De Ligt e Paulo Dybala. Coppia centrale difensiva obbligata, mentre Sulle fasce, la novità è il giovane Coccolo, con il prossimo atalantino, Muratore a comporre la mediana con Rodrigo Bentancur e Blaise Matuidi. In attacco Sarri, chiede un sacrificio a Cristiano Ronaldo, con Gonzalo Higuain, che si rivede dall’inizio.

Così in campo alla “Sardegna Arena” ore 21.45

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Pisacane; Mattiello, Ionita, Rog, Lykogiannis; Pereiro; Simeone, Joao Pedro.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Coccolo; Muratore, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Diretta tv e streaming

Su Dazn e Dazn 1, per i possessori dell’abbonamento condiviso. Su console collegate a smart tv abilitate al servizio, come xbox o Ps4, in streaming su sky Q, o sul sito ufficiale della piattaforma, oppure con Smartphone, Tablet o notebook.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *