Udinese – Lecce: Non dipende più dai giallorossi. Le scelte di Liverani

Udinese – Lecce: Non dipende più dai giallorossi. Le scelte di Liverani

La beffarda sconfitta contro il Bologna al 93°, obbliga il Lecce a gettare il cuore oltre l’ostacolo alla Dacia Arena di Udine, alle 19.30; battere l’Udinese e sperare che il Genoa perda contro Il Sassuolo, per restare aggrappato alla serie A, giocandosi tutto all’ultima giornata. L’Udinese, invece con il doppio colpo su Juventus e Cagliari, ha risolto ogni paura.

E’ emergenza per mister Fabio Liverani, che non avrà a disposizione: Diego Farias, Khouma Babacar, Luca Rossettini, Andrea Rispoli (Squalificato) e Deiola.

Lecce, a Udine un solo risultato possibile

Scelte dunque obbligate per mister Liverani, che non intende cambiare modulo tattico. In difesa, nel settore centrale, Fabio Lucioni è confermato, ma Meccariello, dovrebbe essere preferito a Paz. Al posto di Rispoli, spazio a Marco Calderoni. Giulio Donati, sull’altra corsia; a centrocampo, torna titolare, Jacopo Petriccione, con Majer e l’ex di turno Barak, a completare il terzetto. Liverani, non cambia nemmeno i trequartisti, con Marco Mancosu e Filippo Falco, in supporto di Gianluca Lapadula.

Diretta tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky sul canale Sky Sport (numero 255), o sul digitale terrestre, e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *