Inter, doppio colpo ad un passo: Agoumé in uscita

Inter, doppio colpo ad un passo: Agoumé in uscita

In attesa del sogno Messi, l’Inter si appresta a chiudere altri due colpi di mercato. Dopo Hakimi, arrivano altri due colpi importanti per alzare l’asticella.

Calciomercato, l’Inter accelera

La dirigenza nerazzurra stringe per Sandro Tonali del Brescia e Marash Kumbulla del Verona. Per quanto riguarda il centrocampista, Marotta non vorrebbe spingersi oltre i 30-35 milioni di euro bonus compresi. Con il giocatore c’è già l’accordo che, ha scelto l’Inter nonostante la corte del Milan.

Cellino è pronto ad accettare l’offerta dei nerazzurri: 10 milioni di euro per il prestito oneroso e 22-23 milioni per il riscatto.

Per il centrale dell’Hellas, l’Inter ha sorpassato la Lazio, grazie ad una proposta che ha convinto gli scaligeri. I nerazzurri hanno infatti individuato in Edoardo Vergani una contropartita che potrebbe interessare al Verona, oltre al prolungamento del prestito di Salcedo per un altro anno.

Per la fumata bianca potrebbe servire uno sforzo in più: Lucien Agoumé è il giocatore scelto dall’Hellas. L’Inter potrebbe accettare un prestito di un anno.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *