Torino, si pensa al mercato: i nomi in lizza

Sul possibile passaggio di proprietà del Torino, ci sono tante indiscrezioni, ma niente di concreto. Il Toro, pensa al mercato e al nome del prossimo allenatore. Già perchè Moreno Longo, non è sicuro della conferma.

Torino, assalto a Linetty. Le ultime

Non riesce a rinnovare il suo contratto con la Sampdoria, l’accordo sembrava fatto, con tanto di durata e cifre, ma Karol Linetty è in orbita Torino. Non c’è ancora nessuna offerta per il centrocampista polacco, ma se Marco Giampaolo dovesse dire sì, per allenare il Toro 2020/2021, il primo rinforzo sarebbe proprio Linetty, ma per strapparlo alla Samp, eventualmente, ci vorranno una decina di milioni di Euro.

Toro, scambio Schick – Sirigu con la Roma?

Il Torino starebbe cercando una punta da affiancare ad Andrea Belotti; in realtà da quello che filtra, Simone Zaza, potrebbe restare anche in caso di guida tecnica. I granata però starebbero pensando a Patrick Schick, ex Sampdoria, in forza al Lipsia, ma di proprietà della Roma.

Il 2 agosto scade il prestito con i tedeschi, ma il giocatore vorrebbe restare in Germania. La Roma, sarebbe disposta a trattare con i granata, ma avrebbe chiesto in cambio, Salvatore Sirigu, valutato 20 milioni di Euro dal Toro; questa trattativa non trova per ora, delle conferme.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *