Juventus, assalto a Zaniolo: ma si complica un’affare

Juventus, assalto a Zaniolo: ma si complica un’affare

La Juventus, ieri ha alzato la sua nona coppa scudetto consecutiva, ma il numero delle sconfitte in campionato e i gol subiti. L’ìnvoluzione tecnica della squadra, dopo il lockdown preoccupano a cinque giorni da una sfida senza ritorno.

Juventus, Zaniolo sorprende i bianconeri, l’assalto è pronto

La prestazione convincente di Niccolò Zaniolo all’allianz Stadium di Torino, ha convinto sempre più il Ds Fabio Paratici, a dare l’assalto al numero 22 giallorosso, anche se lo stesso Paratici, ha dichiarato che è presto per parlare di mercato, che in questa stagione si aprirà il 5 settembre. La volontà della “Vecchia Signora” di acquistarlo c’è tutta, ma valutazione e contropartite tecniche sono un rebus.

Milik, la trattativa si complica e Adl lo minaccia

Arrivare ad Arkadiusz Milik, sta diventando sempre più complicato. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis vorrebbe 40-50 milioni di Euro. La richiesta è definita troppo alta e la tifoseria la ritiene uno sproposito, per un attaccante che ha già subito due gravi infortuni in pochi mesi. Se la Juventus non accettasse le pretese di ADL il presidente azzurro, sarebbe pronto a tenere Milik in tribuna per una stagione intera, fino alla scadenza del contratto, 30 giugno 2021.

Sarri, invertire la tendenza, Pochettino si fa avanti

Nelle ultime otto partite ufficiali, i bianconeri hanno perso la metà delle volte, incassando 17 reti, vincendo solo per due volte. Difesa sotto accusa: i gol subiti totali, in campionato sono 43, mai così male dal 2010/2011. La Juventus, non perdeva in casa in campionato da due anni. Venerdì sera c’è il Lione in Champions League, sperando di recuperare Paulo Dybala, e Matthejis De Ligt, nella miglior condizione fisica possibile.

Maurizio Sarri, è chiamato ad invertire la rotta e il fantasma di Mauricio Pochettino è dietro l’angolo e il tecnico argentino non si nasconde “Cerco un grande club e un progetto tecnico all’altezza, la Juve? ci verrei…”

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *