Lecce, clamoroso ritorno in vista. I dettagli

Lecce, clamoroso ritorno in vista. I dettagli

Nonostante la retrocessione in serie B, sancita ieri con la sconfitta interna contro il Parma, il Lecce sta già programmando l’immediato ritorno nella massima serie. Infatti, secondo AlfredoPedulla.com, la società salentina, starebbe pensando al ritorno da direttore sportivo, di Pantaleo Corvino nel salento.

Lecce, trattativa avanzata per il Corvino Bis

Il Lecce ha ancora sotto contratto, l’attuale Ds Mario Meluso, ma per Corvino sarebbe pronto un contratto triennale; ci sarebbe un piano per allestire una squadra pronta a lottare per il titolo di cadetteria, e tornare subito in A. La trattativa sarebbe in fase avanzata, e Corvino, originario di Vernole, paesino in provincia di Lecce, si appresta a tornare nel capoluogo salentino, dopo 15 anni. Da Ds giallorosso, ha scoperto talenti come: Mirko Vucinic, Valeri Bojinov, Ernesto Chevanton, Guilliermo Giacomazzi, Axel Cedric Konan e tanti altri.

Molto proficua la sua avventura con la Fiorentina sotto la gestione della famiglia Della Valle, dove i viola sono riusciti a qualificarsi per la fase a eliminazione diretta di Champions League, per ben due volte. Ora Corvino è pronto a tornare a casa.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *