Parma -Faggiano: aria di addio?

Parma -Faggiano: aria di addio?

La nuova gestione qatariota del Parma, sembra voler ricostruire tutto l’organigramma societario. Ecco perchè, tra la società ducale e il Ds Daniele Faggiano, ci sarebbero segnali di divorzio.

Il Genoa starebbe cercando con insistenza l’attuale uomo mercato del Parma. Il presidente Enrico Preziosi, dopo una salvezza stentata, avrebbe intenzione di licenziare Francesco Marruocco, affidarsi a Faggiano e ricostruire il grifone sul mercato, nonostante abbia intenzione di vendere. Questo, riporta sky Sport;

Parma, con il cambio di proprietà, via Faggiano?

Ricordiamo però che il passaggio di proprietà del pacchetto di maggioranza delle quote del Parma, deve ancora essere messo nero su bianco, e se ne saprà di più nei prossimi giorni. E’ da circa una settimana,  però che la posizione dell’attuale direttore sportivo del Parma, non sarebbe così salda. Non per suoi demeriti ovviamente, per volontà dei prossimi nuovi proprietari di cambiare organigramma.

Lo scorso anno, Antonio Conte, tecnico dell’Inter, avrebbe voluto Faggiano all’Inter, ma il dirigente gialloblù ha rifiutato.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *