Inter, Conte al bivio: Pieni poteri o dimissioni. La risposta di Zhang

Inter, Conte al bivio: Pieni poteri o dimissioni. La risposta di Zhang

Il 2-0 sul Getafe, mette l’Inter non solo ai quarti di finale d’Europa League, ma anche tra le candidate per vincere il trofeo. Tra Antonio Conte e la società però, la frattura non è ancora sanata.

Il tecnico salentino, vuole un ruolo da manager di mercato, vale a dire pieni poteri, come avviene Inghilterra. Questo non gli fu concesso al Bari e alla Juventus, dove il tecnico salentino si dimise. L’Inter ha due uomini di mercato come Beppe Marotta e Piero Ausilio e difficilmente Steven Zhang, accetterà le pretese di Conte.

Conte manager sul mercato, Zhang rifiuta: permanenza forzata o addio?

Il tecnico salentino però ha negato più volte qualsiasi voce di attrito “Ho sposato un progetto lo scorso anno, non esisto solo io, alleno un gruppo” . Vorrebbe solo più ascolto nelle richieste di mercato, bisogna vedere se Conte si adeguerà o ci sarà l’ennesima rottura della sua carriera con un club.

Il presidente Steven Zhang, vorrebbe incontrarlo a Milano, dopo ferragosto, per rassicurarlo sui progetti tecnici futuri nerazzurri, ma anche per chiarire che non eusaudirà la richiesta del suo tecnico. Dopo l’Europa League, se ne saprà di più.

Sanchez ha firmato, arriva il secondo colpo

Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore di proprietà dell’Inter. Contratto triennale a 7 milioni di Euro annui. Titolo definitivo gratuito, vista la risoluzione del rapporto lavorativo, tra l’attaccante cileno e il Manchester United, dopo Achraf Hakimi, ecco dunaque il secondo colpo, dell’estate nerazzurro.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *