Juventus – Lione: probabili formazioni e dove vederla in chiaro

Juventus – Lione: probabili formazioni e dove vederla in chiaro

Questa sera la Juventus, si gioca tutto, nell’ottavo di finale di ritorno di Champions League, dove deve ribaltare lo 0-1 dell’andata contro il Lione. Per passare, i neocampioni d’Italia, hanno bisogno di vincere con almeno due gol di scarto.

Maurizio Sarri, recupera Paulo Dybala, ma non lo rischia dall’inizio. Convocato anche Mattia De Sciglio; Out invece, Douglas Costa e Sami Khedira. Coppia centrale difensiva con Leonardo Bonucci, e Matthejis De Ligt, Alexandro e Danilo, sulle fasce. A centrocampo, il grande ex della partita, Miralem Pjanic, con Adrien Rabiot al suo fianco. Sorpresa in avanti, dove Juan Cuadrado è dato nel trio offensivo, al fianco di Gonzalo Higuain e del solito Cristiano Ronaldo.

Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, si affida al modulo tattico 3-5-2, con l’Esperto Antonhy Lopes in porta, e punta sulle giovani stelle del centrocampo, Aouar e Cornet, affiancati da Bruno Guimaraes; In avanti, la coppia d’attacco, Dembelè e sopratutto Memphis Depay, ex Psv e sopratutto Manchester United, che è rimasto fuori parecchi mesi per infortunio, è lui il giocatore più temibile dell’OL. Nel Lione c’è anche un pò d’Italia, dove in panchina figurano: l’ex Sampdoria, Joachim Andersen, e l’ex portiere della Fiorentina, il Romeno, Tatarusanu. I francesi, hanno ben figurato la scorsa settimana contro il Psg, perdendo la coppa nazionale solo ai calci di rigore, dopo sei mesi di inattività.

Così in campo all’Allianz Stadium di Torino (ore 21.00) – le probabili formazioni

Juventus  (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Ronaldo.

O.Lione (3-5-2):Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Bruno Guimaraes, Aouar, Cornet; Dembele, Depay.

Diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa da Sky, sky sport 1 e sky sport (canale 251 e 252), in streaming su sky go. In chiaro su Canale 5; in streaming su sportmediaset.it.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *