Juventus, altro flop in Europa: Sarri in bilico, in cinque via?

Juventus, altro flop in Europa: Sarri in bilico, in cinque via?

La rimonta sul Lione è stata parziale, la Juventus esce dalla Champions League agli ottavi di finale come nel 2004 e 2009, da quando esiste questa formula. Nonostante una doppietta di un superlativo Crsitiano Ronaldo, i bianconeri pagano, il gol subito in casa, e una partita d’andata, sciagurata e persa.

Maurizio Sarri, ha glissato su un suo possibile esonero: “Io Via? Non so nulla, ma probabilmente hanno già deciso cosa fare”.

Sarri in bilico, ma lo scudetto può salvarlo, le reazioni dei tifosi

Il nono scudetto consecutivo ha rinsaldato la panchina di Sarri, ma il sogno dei tifosi è Zinedine Zidane. Poche possibilità per Simone Inzaghi, la pista del Max Allegri bis, non è utopica, anche se difficile.

I tifosi, puntano il dito non solo sul tecnico, ma anche su giocatori e dirigenza, e il presidente Andrea Agnelli si lascia sfuggire “arriveranno giocatori da Juventus”. Almeno altri tre colpi dopo i due già effettuati; Un terzino, un centrocampista e un centravanti.

Alex Sandro, Sami Khedira, Gonzalo Higuain, ieri non pervenuto, Federico Bernardeschi, che si è divorato l’1-1 per eccesso di egoismo, dopo un’azione d’attacco, strepitosa e da lui condotta, e Daniele Rugani potrebbero salutare. Tre di questi cinque giocatori, sono considerati a fine ciclo.

I tifosi rincarano la dose “Si può essere eliminati da una squadra che ha finito il suo campionato da sei mesi, e calcisticamente alla portata?”. Assolto soltanto Cristiano Ronaldo “Non può .fare tutto lui, campione e uomo vero, ancora una volta in una squadra da rifondare”.

Sarri, cade nell’occhio del ciclone anche per aver inserito Paulo Dybala in condizioni precarie, la sua partita è durata appena 180 secondi, per il riacutizzarsi, del problema muscolare, occorsogli il 26 luglio scorso.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *