Inter-Leverkusen, chi giocherà e chi no: partita in chiaro?

Inter-Leverkusen, chi giocherà e chi no: partita in chiaro?

Lunedì 10 agosto alle ore 21.00, l’Inter si giocherà in gara secca contro il Leverkusen, l’accesso alle semifinali di Europa League. Le scelte di mister Antonio Conte e dove vedere la partita che si giocherà sul campo neutro di “Esprit arena”.

Le probabili formazioni di Inter-Leverkusen

Domenica di vigilia per l’Inter di Conte, che sta studiando su chi affidarsi per superare il Bayer Leverkusen. I nerazzurri potrebbero scendere in campo con il 3-5-2, modulo che garantirebbe maggiore sicurezza, con Eriksen che partirebbe ancora una volta dalla panchina. Ma nel corso della partita, potrebbe essere inserito per dare maggiore qualità alla manovra per cambiare volto alla gara.

Dagli ultimi aggiornamenti, Antonio Conte va verso la conferma degli undici che hanno battuto il Getafe, con il solo ballottaggio sulle fasce, tra D’Ambrosio e Candreva.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 2 Godin, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 33 D’Ambrosio, 23 Barella, 77 Brozovic, 5 Gagliardini, 15 Young; 9 Lukaku, 10 Lautaro.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgraven; Demirbay, Baumgartlinger; Diaby, Havertz, Bailey; Volland.

Partita in chiaro

Per guardare la partita Inter-Leverkusen, sintonizzatevi su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 472 o 482 del digitale terrestre, 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Per chi non avesse sky, può vederla in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *