Inter, Marotta chiude il secondo colpo. Vecino porta Allan?

Inter, Marotta chiude il secondo colpo. Vecino porta Allan?

Dopo l’Europa League l’Inter inizierà a fare sul serio sul mercato. Intanto Beppe Marotta si porta avanti per il secondo grande colpo dopo Hakimi. Intanto da sfonda Napoli potrebbe arrivare Allan, in cambio di Vecino che potrebbe fare il percorso inverso.

Accordo totale per Tonali

L’amministratore delegato dei nerazzurri si è portato avanti sul mercato. E’ ormai cosa certa infatti che Sandro Tonali vestirà la maglia dell’Inter. Bruciata la concorrenza della Juventus. L’ultimo offerta, convincente, è di 10 milioni di euro subito nelle casse del Brescia, più 25 milioni nel 2021. Per un totale di 35 milioni di euro. Il calciatore classe 2000 firmerà un contratto quinquennale a 3,5 milioni di euro a stagione.

Scambio Vecino – Allan

Negli studi di Sportmediaset hanno parlato del futuro di Matias Vecino, che sembra lontano da Milano, ma non dall’Italia. L’uruguaiano potrebbe interessare al Napoli di Gattuso, in cambio del brasiliano Allan, che invece piace ad Antonio Conte e potrebbe essere una valida alternativa a Kantè, che pare il primo obiettivo.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *