Juventus – Dybala il rinnovo non arriva. La situazione

Juventus – Dybala il rinnovo non arriva. La situazione

Da giorni si parla del rinnovo contrattuale fino al 2025, con adeguamento d’ingaggio e simbolo della Juventus che verrà. Il nero su bianco però non arriva e la gazzetta dello sport, questa mattina fa tremare i tifosi bianconeri. Se la firma del nuovo accordo, dovesse slittare ancora, con un’offerta da 100 milioni di Euro, la “Joya” potrebbbe anche essere ceduto.

Juventus, Graziano dice la sua “Pirlo scelta coraggiosa, un errore cedere Matuidi”

Il giornalista del corriere della Sera, Mirko Graziano, parla dei clamorosi sviluppi avvenuti in casa bianconera, dopo la clamorosa eliminazione in Champions League, ad opera del Lione, con l’esonero di Maurizio Sarri; al suo posto è stato chiamato Andrea Pirlo.

La società ha fatto una scelta a dir poco coraggiosa, in genere non esonera un tecnico che vince uno scudetto, probabilmente però, Sarri pur essendo un ottimo tecnico non si sposava con la Juventus in generale, ma ha fatto comunque il suo”. “Se Pirlo Sarà una scelta adeguata, ce lo dirà solo il campo, il presidente Andrea Agnelli, non ha mai voluto Sarri, fin dall’Inizio”.

Non ci credo alla storia che le altre squadre hanno avuto dei demeriti, Inter e Atalanta, rispetto allo scorso anno, si ritrovano con dei punti in più, la squadra di mister Gasperini è andata oltre.”

Non sarà facile sostituire un giocatore come Blaise Matuidi, non sarà il re del centrocampo, ma quando è stato impiegato ha sempre fornito buonissime prestazioni; non a caso, la maggior parte delle volte si è vinto, un giocatore intelligente, con le sue caratteristiche non è facile trovarlo”.

Ramsey, il suo futuro potrebbe essere ancora a Torino, ma Pirlo… I dettagli

Fisicamente parlando, non è stata una stagione facile per il cerntrocampista gallese, Aaron Ramsey. Nonostante le numerose voci, la Juventus non pensa di cederlo e tantomeno di inserirlo come contropartita in qualche scambio. Sull’ex Arsenal c’è il Real Madrid e questa volta Andrea Pirlo, vorrebbe prendere Isco per davvero. Dall’Inghilterra, starebbero arrivando voci di Addio, con mister Pirlo, che vorrebbe cederlo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *