Milan, trovata l’alternativa a Chiesa. Le ultimissime

Milan, trovata l’alternativa a Chiesa. Le ultimissime

Il Milan avrebbe trovato l’alternativa a Federico Chiesa. Un esterno d’attacco che possa giocare su entrambe le fasce, ma che possa disimpegnarsi, anche da seconda punta. Piacerebbe tanto al direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini. Tra le sue caratteristiche, velocità di gioco e dribbling.

Milan – Brekalo, si può fare. I dettagli

E’ Josip Brekalo del Wolfsburg, il giocatore che avrebbe stregato Maldini. Il croato, classe 99′ ha chiesto al club tedesco, biancoverde, di essere ceduto. 20 milioni di Euro, il costo del cartellino.

Il Milan, avrebbe propato ad aquistarlo, già dalla scorsa estate, prima di decidere di prendere Ante Rebic. Su Brekalo ci sono diversi club interessati. Sette reti da lui segnate in questa stagione tra campionato ed Europa League.

Fiorentino Luis, Il Milan non molla

Prosegue la ricerca di un centrocampista in casa rossonera, mister Stefano Pioli, vorrebbe una rosa più ampia; oltre a Timouè Bakayoko, i rossoneri, non avrebbero mollato, Fiorentino Luis. Le richieste del Benfica, a titolo definitivo sono alte, ma il “diavolo” vuole provare la carta del prestito biennale, con diritto-Obbligo di riscatto.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *