Milan, un grande attaccante si offre ai rossoneri: gli sviluppi

Milan, un grande attaccante si offre ai rossoneri: gli sviluppi

Un centravanti che milita nella Liga si è offerto alle squadre milanesi. Diego Costa lascerà l’Atletico Madrid, e ha lasciato intendere che il suo prossimo futuro potrebbe essere in una squadra di Milano. Il suo contratto con i colchoneros scade nel 2021, e  il brasiliano naturalizzato spagnolo, intende cambiare aria.

Diego Costa – Milan è possibile? I dettagli

Ci si chiede se sia possibile che Diego Costa, possa essere un giocatore rossonero. Il “diavolo” con la rescissione del contratto che il giocatore ha effettuato con l’Atletico Madrid, risparmierebbe sul cartellino, ma l’ex numero 19 del Chelsea, ha un ingaggio abbastanza alto.

Non rappresenterebbe il profilo di giocatore giovane, che la società è intenzionata ad avere nel proprio organico, ma per i giocatori di classe e di siucuro affidamento, Elliott farebbe un’eccezione.

Potrebbe non essere l’Inter, la nuova squadra di Diego Costa, perchè con Antonio Conte c’è tutt’altro che un buon rapporto professionale, nonostante la premier League, vinta insieme, tre

Il profilo giovane che piace alla società di via Aldo Rossi, è Dusan Vlahovic, 20enne della Fiorentina. Il serbo, da gennaio, gioca poco, colpa dell’arrivo in squadra, dell’ex rossonero Patrick Cutrone. Se in viola poi arrivasse, l’altro ex milanista Kris Piatek, per Vlahovic, ci sarebbe ancora meno spazio, nonostante le otto reti, in 34 presenze complessive in viola.

Ecco perchè la dirigenza rossonera, si sta guardando attorno, ma trattare con la Fiorentina, non sarà affatto facile, vista la richiesta al “diavolo” di 40 milioni di Euro, per privarsi di Nikola Milenkovic. Per la dirigenza rossonera, potrebbe essere davvero Vlahovic, il vice Zlatan Ibrahimovic.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *