Torino, il punto sul mercato granata. Le ultimissime

Torino, il punto sul mercato granata. Le ultimissime

Oggi visite mediche per il primo acquisto del Torino, l’ex Milan, Ricardo Rodriguez, ma il mercato del Torino è appena iniziato. Si continua a trattare con la Sampdoria, per Karol Linetty, anche se il presidente Blucerchiato ha lasciato intendere che la trattativa, potrebbe non chiudersi a breve.

Si cerca un portiere e l’erede di Salvatore Sirigu può essere davvero, Luca Sepe del Parma, e il suo agente, conferma che il Torino è la prima scelta per il suo assistito. Su di lui, ci sono Inter e Napoli, ma non giocherebbe titolare.

Torino, Vagnati riceve il no per Conti. De Silvestri e Lyanco in uscita

Il Ds Davide Vagnati, avrebbe chiesto Andrea Conti al Milan, ma la dirigenza rossonera, ha rifiutato. Si continuano a seguire, Rade Krunic e lo svincolato Lucas Biglia, entrambi allenati da mister Marco Giampaolo al Milan.

Si seguono anche profili giovani e l’Under 21, Gianluca Scamacca è in cima agli obiettivi granata, non sarà semplice trattare con il Sassuolo.

Lorenzo De Silvestri è al passo d’addio, andrà al Bologna, e la dirigenza torinista, sta cercando il sostituto.

Il pole Position ci sarebbe Davide Birashi del Genoa. Saranno rinnovati i contratti di Christian Ansaldi e Samir Ujkani. In uscita, c’è anche Lyanco, con il Bologna sempre interessato, ma sul giocatore c’è lo Sporting Lisbona.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *