Milan, Il piano per blindare Rebic, ma non solo. Le Ultime

Milan, Il piano per blindare Rebic, ma non solo. Le Ultime

Ha ancora un anno di prestito Al Milan, ma i rossoneri, vogliono acquistare il cartellino, subito. Il Milan tratta con l’Eintrancht Francoforte per rendere l’attaccante croato Ante Rebic, un giocatore definitivamente rossonero. Interessata a questo anche la Fiorentina, che come da clausola contrattuale incasserà dai tedeschi il 50% dell’importo di cessione.

Milan, si lavora per trattenere Rebic, interesse per Diaz. Gli sviluppi

Milan e Francoforte, lavorano anche per Andrè Silva. I tedeschi, vogliono trattenere il portoghese, trattando in maniera separata e non inserendolo nell’affare Rebic.

Interesse per il 21enne, giocatore di proprietà del Real Madrid, Brahim Diaz. Preferisce giocare da trequartista, ma può essere impiegato anche da Ala, per ora solo un sondaggio, da parte del “diavolo”.

Pioli blinda Pobega, può davvero restare?

Tommaso Pobega, era finito nel mirino del Torino, ma il Milan ha deciso di riportarlo a casa, dopo il prestito in cadetteria, al Pordenone. Per lui, rinnovo contrattuale fino al 2025 e Stefano Pioli, avrebbe deciso di provare a integrarlo in rosa, per la prossima stagione, come giocatore per il turnover, il precampionato, farà prendere al tecnico parmigiano, la decisione finale sul ragazzo, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *