Torino, Cairo è chiaro: “Belotti resta qui, gli altri? Vedremo”

Torino, Cairo è chiaro: “Belotti resta qui, gli altri? Vedremo”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo è categorico in un’intervista, rilasciata a “La stampa” dove parla del mercato dei granata:

“Andrea Belotti resta qui, non lo vendo, mentre Armando Izzo ha delle richieste di mercato, anzi a dirla tutta, non è l’unico, nel caso andasse via, lui o altri, vedremo come sostituirli”. “stiamo lavorando per acquistare un centrocampista, davanti alla difesa”. “Non chiedetemi il nostro obiettivo, perchè non è il momento di parlarne, ma non è la salvezza, completiamo la rosa a disposizione del nostro allenatore e lasciamolo lavorare al meglio e vedremo”.

Toro, Vagnati a lavoro per quattro pupilli di Giampaolo. Le Ultime

Intanto il Ds granata, Davide Vagnati, secondo Tuttosport, è ancora al lavoro sul mercato, nonostante gli acquisti già ufficializzati. Lucas Torreira, dell’Arsenal è il primo obiettivo; ha un ingaggio alto, ma l’allenatore dei londinesi Mikel Arteta, non lo vedrebbe nei suoi schemi tattici. I gunners, potrebbero accontentarsi, per la cifra di 15 milioni di Euro.

Joachim Andersen del Lione, è esploso sotto la guida di Marco Giampaolo alla Sampdoria, ma in Francia, gioca poco, e l’erede di Armando Izzo, potrebbe essere il danese. I francesi due settimane fa, si sono detti disposti a trattare. I granata, seguono anche Dennis Praet, altro ex doriano, che non sta giocando come vorrebbe nel Leicester. Poi c’è quel Kris Piatek, messo sul mercato dall’Herta Berlino.

Giampaolo blinda Iago e Segre?

Intanto il tecnico italo svizzero, sembra aver blindato Iago Falque, da un’ipotetica altra cessione in prestito. Può essere una risorsa importante; anche Jacopo segre, interno di centrocampo, appena riscattato dal Chievo, pare aver conquistato il tecnico granata, come riporta Tuttomercatoweb.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *