Torino – Belotti, aria di rinnovo. E Sirigu…

Torino – Belotti, aria di rinnovo. E Sirigu…

Il Torino, continua a pianificare la prossima stagione, che per il presidente granata Urbano Cairo, non dovrà chiudersi con la salvezza come obiettivo. Ci saranno altri acquisti, ma ora i granata si stanno concentrando sulla permanenza dei big.

Belotti, rifiuto di Cairo alla Premier

Cairo, avrebbe rifiutato offerte da Newcastle ed Everton, per Andrea Belotti. Entro fine anno, nuovo incontro per discutere il rinnovo contrattuale. L’attuale accordo, scade il 30 giugno 2022. Il contratto sarà adeguato, rispetto ai due milioni di Euro netti a stagione, che il “gallo” percepisce attualmente.

Intanto, secondo Tuttosport,  il portiere torinista Salvatore Sirigu, ora potrebbe restare; il mercato iniziato con il piede giusto da parte della società, starebbe sciogliendo i suoi dubbi.

Biglia, trattativa arenata Giampaolo vuole aspettare

L’accordo tra il Torino e Lucas Biglia, c’è da tempo, ma la società non sta chiudendo la trattativa, perchè la prima scelta di Marco Giampaolo è Lucas Torreira. L’argentino, sarebbe solo una seconda scelta, nel caso in cui, l’ex Arsenal, non arrivasse. L’ex capitano della Lazio, però potrebbe, valutare altre offerte.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *