Torino, Biglia mette fretta a Vagnati, Vera si avvicina. Le ultime

Torino, Biglia mette fretta a Vagnati, Vera si avvicina. Le ultime

In un’intervista ai giornali sudamericani Lucas Biglia, ha lasciato intendere di aspettare il Torino: “Mi piacerebbe proseguire la mia avventura in Italia, purtroppo al Milan, anche per colpa di un infortunio raro, non è andata come volevo”.

L’ex laziale, ha già un accordo di massima con il Toro, ma il sogno granata, resta Lucas Torreira. Il suo ingaggio è alto, e su du lui ci sono Fiorentina e Roma. Intanto il Ds Davide Vagnati ha in mano il 20enne Fausto Vera, centrocampista dell’Argentinos Juniors; per farlo ambientare senza fretta al calcio italiano, l’ingaggio di Biglia o Torreira, sarebbe importante, come sostiene Tuttosport.

Toro, Cairo pronto a farsi da parte “resto per ora, ma non a vita”

Intanto il presidente torinista Urbano Cairo, ha fatto un bilancio dei suoi 15 anni di presidenza, in un’intervista al quotidiano la Repubblica.

Comprare il Toro, è stata l’emozione più intensa della mia vita, ma ricostruire tutto in pochi giorni, e riportarlo subito in Serie A, è stata durissima”. “Il bilancio è negativo per i tifosi, ma io sono contento anche se non al 100%, abbiamo avuto qualche problema, ma siamo riusciti a tornare in Europa e a rifare lo stadio Filadelfia”. 

La contestazione mi dispiace, ma fa parte del gioco, quando le cose vanno bene ti amano, quando è il contrario ti contestano, sono tranquillo ed anzi, è uno stimolo in più”.” per ora sono al mio posto, ma non resterò a vita, quando arriverà qualcuno più capace di me, mi farò da parte”. 

Il mio Torino più forte fu quello del 2013/2014, con la coppia d’attacco Immobile – Cerci, e il mio allenatore preferito Giampiero Ventura, ma anche Sinisa Mihajlovic, aveva un grande gioco”.

Lo scorso campionato è stato per me, la delusione più grossa di questi 15 anni, mi aspettavo tanto, ma a chi dice che non ho speso, vorrei ricordare, che in 15 anni, più di qualcosina di tasca mia ho messo, Andrea Belotti, il mio più grande investimento, spero resti qui a vita”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *