Ufficiale: Immobile e la Lazio avanti insieme. Dettagli e cifre

Ufficiale: Immobile e la Lazio avanti insieme. Dettagli e cifre

I quotidiani sportivi romani hanno già tutti dato la conferma. Arriva quella di Lazio Style; Ciro Immobile e la Lazio, proseguiranno insieme il loro rapporto professionale, fino al 30 giugno 2025. Il capocannoniere incontrastato della scorsa serie A e sopratutto, scarpa d’oro 2020 hanno raggiunto un accordo, che era nell’area da mesi.

Immobile – Lazio, è fatta per il rinnovo, firma a fine ritiro estivo

Il 30enne attaccante napoletano, ex Pescara, Torino, Borussia Dortmund e Siviglia, firmerà il nuovo contratto alla fine del ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Per lui c’è anche l’opzione per restare fino al 2026, un anno dopo la scadenza del nuovo accordo. Potrebbe giocare in biancoceleste fino a 36 anni, guadagnerà 4 milioni di euro a stagione.

Il nazionale azzurro alcuni giorni fa aveva dichiarato: “non vedo l’ora di rigiocare la Champions League, so quanto conta, ma farlo con la maglia di una squadra italiana, è un’altra cosa, non vogliamo fare le comparse, ma dare fastidio, tre competizioni saranno dure”.

Voglio la stessa Lazio, che fino a fine giugno era in corsa per lo scudetto, e non quella che poi è crollata fisicamente. La scarpa d’Oro è un grande premio per me, essere davanti a grandi bomber europei è un orgoglio, ma lo è di più l’aver segnato 100 gol con questa maglia, da quando sono qui”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *