Ufficiale: rinnovo in casa Samp. I dettagli

Ufficiale: rinnovo in casa Samp. I dettagli

Era nell’aria da quasi una settimana ed è arrivato. Federico Bonazzoli e la Sampdoria, proseguiranno insieme il loro rapporto professionale, per altre cinque stagioni. La società blucerchiata ha già comunicato ufficialmente la notizia sul proprio sito ufficiale.

L’attuale accordo con il 25enne attaccante lombardo, scadeva nel 2021. 27 presenze stagionali e sei gol in campionato hanno convinto il club del capoluogo ligure a rinnovargli il contratto.

Sampdoria – Bonazzoli, arriva il rinnovo con adeguamento. Contro la Juve, con il pubblico?

L’ingaggio sarà aumentato arrivando di poco sopra al milione di Euro a stagione. Intanto, Juventus – Sampdoria, debutto dei blucerchiati nel nuovo campionato di serie A 2020/2021, si potrebbe giocare davanti ad un pubblico di 3.000 spettatori. La decisione finale, dovrebbe arrivare oggi.

Mister Claudio Ranieri intanto ha commentato il nuovo calendario del campionato. “L’Inizio è complicato, giocare in casa dei campioni d’Italia è stimolante, ma bisogna partire bene, per fare un torneo più tranquillo, dobbiamo giocare, come abbiamo fatto nel dopo Locwdown”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *