Juventus, il riscatto di Rabiot: “Ho lottato per il posto in squadra”

Juventus, il riscatto di Rabiot: “Ho lottato per il posto in squadra”

Sembrava già essere diretto ad un addio clamoroso, prima del Lockdown, ma alla ripresa del campionato, Adrien Rabiot, è cresciuto partita dopo partita;  la società bianconera, sembra averlo tolto dal mercato.

Il giovane centrocampista francese ha espresso la propria soddisfazione, per il suo ritorno in nazionale, ma non solo: “Ho iniziato male, non faccio fatica ad ammetterlo, ma poi ho lottato, per giocarmi le mie carte in questa squadra, mi piace la concorrenza, ho finito bene e mi sono guadagnato il ritorno in nazionale”. “Il gol al Milan? ovviamente bello, ma certe reti le fai solo, se stai bene a livello fisico e mentale”.

Rabiot promuove Pirlo: “Il tecnico giusto per me”

“Hanno ragione quando dicono, che il campionato francese è più facile del campionato italiano”. “La serie A, ha più intensità, più preparazione tattica e fisica, anche gli allenamenti sono duri”.

Ho lavorato poco con mister Pirlo, ma sono convinto che con lui posso migliorare, il suo calcio è diverso da quello di Sarri. E’stato un giocatore importante per la storia di questa società, e mi fa piacere che il suo staff, sia composto da ex giocatori, in gran parte”.Spero che ottenga dei risultati, così da permetterci di raggiungere obiettivi importanti”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *