Sampdoria, nome nuovo per la mediana. Gli sviluppi

Sampdoria, nome nuovo per la mediana. Gli sviluppi

La Sampdoria, punta a sostituire Karol Linetty, ceduto al Torino. L’obiettivo è un giocatore di proprietà del Leicester, che ha disputato l’ultima stagione, in prestito al Monaco.

E’ il 31enne portoghese Adrien Silva, secondo Sky, la Samp avrebbe contattato il suo procuratore, per verificare se ci sono le condizioni e la formula giusta, per chiudere la trattativa.

Samp – Ramirez segnali di addio. Le ultimissime

Gaston Ramirez ha rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale al ribasso, da parte della società. Il fantasista uruguayano, è sempre più vicino all’addio ai blucerchiati. Gli arabi del al Shabab, potrebbero essere il suo nuovo club.

Il contratto dell’ex giocatore del Bologna, scade il prossimo anno e la Sampdoria, rischia di perderlo a Parametro Zero. Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, vorrebbe almeno 5 milioni di Euro, per il cartellino. Il procuratore del giocatore, Pablo Bentancur, spinge per l’addio.

L’Incontro decisivo avverrà nei prossimi giorni, ma la sensazione è che il giocatore, firmi il triennale da 3,5 milioni di Euro, che il club arabo gli ha proposto.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *