Inter, Vidal poi Kanté, ma non solo: la situazione è delineata

Inter, Vidal poi Kanté, ma non solo: la situazione è delineata

Vidal e Kanté, l’Inter si prepara all’affondo per il nuovo centrocampo per la stagione 2020-2021. Oggi intanto è il giorno di Kolarov, che sta per firmare con i nerazzurri. Si parla di un contratto di un anno a 2,5 milioni di euro con opzione per il secondo.

Il giorno di Kolarov, poi Vidal e assalto a Kanté

Dopo l’ormai ex Roma, sarà il turno di Arturo Vidal che si ricongiungerà ad Antonio Conte. Il cileno attende il via libera del Barcellona per accasarsi in nerazzurro. Il centrocampista tratta per la buonuscita. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’accordo definitivo.

Contatti continui anche con Londra, da dove potrebbe arrivare Kanté. La valutazione del Chelsea è non meno di 60 milioni di euro, ma i nerazzurri potrebbero giocarsi la carta Brozovic. Difficile invece la partenza di Skriniar, dopo il secco “no” al PSG che offriva 50 milioni di euro.

Infine potrebbe arrivare un altro esterno: Darmian è in attesa, ma Antonio Conte vorrebbe Emerson Palmieri. La possibile trattativa sarà sicuramente slegata da Kanté. Occhio anche a Dzeko, destinato in un primo momento alla Juventus, ma l’Inter potrebbe tornare in corsa.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *