Juventus, la fiducia di Trezeguet: “Credo in Pirlo”

Juventus, la fiducia di Trezeguet: “Credo in Pirlo”

Intervistato da Tuttosport, l’ex attaccante della Juventus, David Trezeguet, ha parlato del mercato bianconero e della scelta della società di affidarsi ad Andrea Pirlo.

La Juventus è una società, che difficilmente si accontenta, prenderà un attaccante forte e la scelta la farà mister Pirlo e vedremo chi arriverà”. “Giocare nella Juventus, deve essere un orgoglio e farlo assieme a Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, deve essere uno stimolo, così fu per me, con Alex Del Piero e Pippo Inzaghi”. “Difficile dire chi è più bravo nel giocare al fianco di Cr7, verranno fatte valutazioni adeguate”.

Juventus, Trezeguet: “Pirlo ha solo bisogno di tempo”

Il miglior marcatore straniero della storia bianconera, con 171 reti complessive, con la maglia della “Vecchia Signora” in nove stagioni,  promuove la scelta della società, di affidarsi a Pirlo: “E’ stato sfortunato, perchè ad oggi con le nazionali, non ha tutto il gruppo a disposizione, serve tempo e pazienza, credo che lui abbia la sua mentalità, aldilà dell’allenatore che si sceglie, l’obiettivo derla Juventus, è sempre quello di vincere”. La squadra è forte, e una volta che i giocatori, capiranno quello che l’allenatore vuole, ma aspettiamo il verdetto del campo”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *