Lo Spezia pensa al doppio colpo da sogno. I dettagli

Lo Spezia pensa al doppio colpo da sogno. I dettagli

Difficile ma non impossibile. E ‘questo lo slogan dello Spezia, che oltre a volersi regalare la salvezza nel suo primo campionato di Serie A, vuole fare un doppio colpo a grandi firme. Non è più una suggestione, l’idea Yaya Tourè.

Il 37enne ivoriano è senza squadra e il nodo più importante è l’ingaggio, ma un intermediario ci lavora da giorni, per portare in Liguria, il mediano ivoriano, che ha confermato: “Sì, non escludo di giocare in Italia, anche se sto studiando da tecnico, non è una questione, di soldi, io voglio giocare almeno uno o due anni, mi manca il calcio”.

Un “papero” per lo Spezia?

Alexandre Pato sorprese tutti nel gennaio 2008 con la doppietta contro il Napoli, al debutto assoluto con la maglia del Milan. Gli infortuni però l’hanno riportato in patria, nel 2013 dopo uno scudetto e una supercoppa con il “diavolo”.

Ora il 3oenne attaccante brasiliano pensa al ritorno in Italia, e lo Spezia, potrebbe essere un’opzione possibile. Ne è certo, il quotidiano La “Repubblica”. Gli aquilotti bianconeri, avrebbero fatto un sondaggio sulle richieste economiche di Pato, e soprattutto sulle condizioni fisiche, ma c’è da vincere la concorrenza del Gremio.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *