Atalanta, Castagne contro Gasperini: “Mi metteva fuori, senza spiegazioni”

Atalanta, Castagne contro Gasperini: “Mi metteva fuori, senza spiegazioni”

Timothy Castagne ha esordito con la maglia del Leicester City, ma non dimentica il suo recente passato all’Atalanta L’esterno belga ha detto la sua sul prossimo campionato di Serie A, in partenza la prossima settimana.

Juventus e Inter, restano davanti, ma l’Atalanta può fare ancora bene, e giocarsela alla pari. “Non credo che il campionato italiano sia ancora il più bello e competitivo al Mondo è stato sorpassato da quello inglese”.

Atalanta, Castagne: “Via da Bergamo non per soldi, volevo giocare”

Qui in Inghilterra, spero di poter giocare con più regolarità sono venuto qua a posta”. A Bergamo giocavo, ma non con la frequenza sperata e, poi il cambio di fascia, non mi piaceva, non era il massimo”.

Voglio precisare che non ho lasciato Bergamo per una questione di soldi, ma per provare a giocare di più, mister Gasperini è un allenatore top, nel suo ruolo, ma tra noi, non c’è stato un grande rapporto professionale”.

“Quando un tecnico ti mette fuori in una partita importante, il giocatore pur accettando la decisione, vorrebbe una spiegazione tecnica, con me non lo faceva”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *