Milan, ecco l’alternativa a Milenkovic: nome nuovo in attacco

Il Milan continua a trattare con la Fiorentina, cercando di arrivare a Nikola Milenkovic. Stefano Pioli tecnico rossonero però starebbe guardando ancora in casa viola. Infatti, è molto interessato a German Pezzella.

Il difensore argentino ha offerte anche dalla Liga, e il suo contratto con la Fiorentina, scade nel 2021. La trattativa per il rinnovo non decolla e se la viola vuole cederlo, sperando di incassare non può certo pretendere 40 milioni di Euro.

Talento ed esperienza per il centrale argentino e il Milan, potrebbe approfittarne. Con la Fiorentina però restano aperti gli affari per Milenkovic e soprattutto per Federico Chiesa.

Milan, Keita nome nuovo per l’attacco?

Balde Keita in uscita dal Monaco, sarebbe il nome nuovo per l’attacco rossonero. Il nazionale senegalese, che possiede il passaporto spagnolo, è stato allenato da Pioli, ai tempi laziali. Secondo Tuttosport, si può imbastire una trattativa.

Maldini, nostalgia di Boban “senza di lui, meno forti”

Paolo Maldini rimpiange l’addio alla società dell’ex compagno di squadra Zvonimir Boban, che è stato licenziato per difficili rapporti con l’amministratore delegato, Ivan Gazidis: “Il fatto che lui abbia lasciato il Milan, mi rattrista è un caro amico, senza di lui la società è meno forte, ma andiamo avanti, con un’idea comune”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *