Spezia, ufficializzati altri due colpi. Le Ultime

Spezia, ufficializzati altri due colpi. Le Ultime

Lo Spezia è tra le squadre neopromosse in serie A, più attive sul mercato. Sono stati ufficializzati altri due colpi. L’esterno di proprietà dell’Atalanta, Federico Mattiello è un giocatore degli aquilotti bianconeri.

E’ arrivato il comunicato ufficiale del club ligure, sull’acquisto del 25enne, ex Juventus, Bologna, Spal, Chievo e Cagliari: “Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del laterale toscano di proprietà dell’Atalanta Bergamasca Calcio”.

Spezia, arrivano Mattiello e Radunovic. I dettagli

Arriva in prestito con diritto di riscatto. Lo Spezia acquista anche il portiere Boris Radunovic, dall’Hellas Verona. Anche l’estremo difensore arriva dall’Atalanta. Come vi abbiamo anticipato ieri, Riccardo Saponara è conteso da Parma e spezia ma Tuttosport, rivela che la decisione spetterà al giocatore classe 1991.

Ufficiale Anche Alberto Piccoli, classe 2001, centravanti della “Dea” primavera, otto reti in sette partite, nella scorsa Youth League, con i bergamaschi: “Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell’attaccante di proprietà dell’Atalanta Bergamasca Calcio”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *