Inter, Il Psg vuole due nerazzurri. Le Ultime

Inter, Il Psg vuole due nerazzurri. Le Ultime

Dalla Francia, sono sicuri; secondo “Telefoot”, il Psg vorrebbe due giocatori dell’Inter e avrebbe già deciso la formula. Si è parlato di Milan Skriniar, ma i parigini avrebbero messo nel mirino, Radja Nainngolan, che è al momento a disposizione di Antonio Conte.

Inter, il Psg sul Ninja: offerta alla Florenzi?

Il Ds dei francesi, Leonardo sarebbe pronto a offrire un prestito oneroso con diritto di riscatto del cartellino. La stessa formula, che pochi giorni fa ha portato Alessandro Florenzi, in Francia. Conte non ha deciso né il futuro dell’ex romanista e tantomeno dell’altro esubero, Ivan Perisic fresco di “Triplete” con la maglia del Bayern Monaco.

Males, pronto il prestito al Genoa

L’Under 21 svizzero, Darian Males è l’acquisto in prospettiva della rosa nerazzurra. Al Lucerna andranno 4 milioni di Euro più bonus, ma il giocatore andrà in prestito al Genoa. L’Inter ha riscattato anche Andrea Pinamonti, dal “grifone”; è probabile che rimanga in prestito in rossoblù.

Intanto si è arenata la trattativa con il Cagliari per la cessione di Diego Godin. L’Uruguayano non sarebbe disposto a ridursi il cospicuo ingaggio da 5 milioni e mezzo a stagione, ovviamente fuori portata, per le casse societarie cagliaritane. L’Inter ha in mano Arturo Vidal e Matteo Darmian, ma prima di ufficializzarli, si deve sfoltire la rosa e fare cassa.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *