Verona, colpo a centrocampo. I dettagli

Verona, colpo a centrocampo. I dettagli

Colpo a sorpresa a centrocampo per l’Hellas Verona. Infatti, dopo Max. Benassi e Tameze, arriva il centrocampista ceco, Antonin Barak, di proprietà dell’Udinese. A gennaio, prestito semestrale per lui al Lecce, con 16 presenze e due gol. 66 le presenze complessive in serie A con nove reti e cinque assist.

Barak, niente Toro, va all’Hellas. La formula

Prestito con obbligo di riscatto, ma la cifra non è stata ancora definita; l’affare si chiuderà nelle prossime ore. Il giocatore era finito sul taccuino del Torino.  Arriveranno il giovane Matteo Cancellieri e Abroudamane Diaby, nell’affare che ha portato Marash Kumbulla alla Roma.

Le soluzioni tattiche di Juric per il campionato

Sarà sempre il 3-4-2-1, il modulo tattico di mister Ivan Juric, in questo campionato. Marco Benassi, dovrebbe giocare al fianco di Miguel Veloso, o giocare dietro la punta, al fianco di Zaccagni. Tameze potrebbe prendere il posto di Soyfan Amrabat.

Juric, come lo scorso anno, farà molto affidamento sugli esterni: Darko Lazovic e Davide Faraoni. In porta, sempre Silvestri, mentre Samuel Di Carmine sarà la punta centrale, anche se Juric ha chiesto un’altra punta.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *