Torino, domani esordio in campionato: nuova idea sul mercato?

Torino, domani esordio in campionato: nuova idea sul mercato?

Domani pomeriggio alle ore 18.00 il Torino, aprirà il campionato 2020/2021, giocando in casa della Fiorentina. Intanto, ci sarebbe una nuova idea sul mercato. Il Ds Davide Vagnati, ha fatto un sondaggio per il brasiliano, Igor, di proprietà della Fiorentina, ma lo scorso gennaio è stato girato in prestito alla Spal.

Può giocare sia da difensore centrale sia da terzino sinistro ed è stato proprio Vagnati a portarlo in Italia, quando era Ds dei ferraresi. I viola lo valutano 5 milioni di Euro.

Il nuovo Toro di Giampaolo riparte dalla Fiorentina

Il Torino, targato Marco Giampaolo cerca di buttarsi alle spalle una scorsa stagione deludente, iniziando il nuovo torneo in trasferta; Il tecnico italo – Svizzero, lo farà con il suo collaudato sistema di gioco 4-3-1-2, ma deve rinunciare subito al nuovo acquisto Ricardo Rodríguez (Infortunato) e al convalescente, Daniele Baselli. Subito in campo invece, l’altro volto nuovo Nicola Murru, che giocherà sulla corsia difensiva sinistra, Armando Izzo, che è sul mercato, sull’altra corsia.

A centrocampo, ci sarà l’acquisto più caro di questa campagna acquisti estiva, granata almeno finora, vale a dire, Karol Linetty. Alex Berenguer supporterà la coppia d’attacco, Simone Zaza – Andrea Belotti.

La probabile formazione granata al “Franchi”

Torino (4-3-1-2): Sirigu, Izzo, Bremer, Nkoulou, Murru; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *